HomeDesignHI-MACS e Armony Cucine presentano Yota

HI-MACS e Armony Cucine presentano Yota

-

Le qualità di HI-MACS, il solid surface di ultima generazione più performante di sempre, continuano ad attrarre il meglio dell’industria del design italiano: l’ultima arrivata è Armony Cucine, azienda che da oltre quarant’anni propone sul mercato cucine in grado di coniugare bellezza e funzionalità. 

Dall’incontro tra HI-MACS e Armony Cucine nasce Yota, un sistema flessibile e personalizzabile, pensato per arredare gli ambienti di matrice contemporanea, rispondendo alle nuove tendenze che vedono uniti il soggiorno e la cucina in un solo grande ambiente, dove convivialità, relax e cibo ruotano attorno a pochi, sofisticati e funzionali elementi. 

Yota si distingue per le forme minimali, ordinate, pulite, e per le finiture calde impreziosite dalle differenti essenze di legno: nella versione cucina, prevista con una zona lavoro su isola e una zona dispensa a colonne, Yota è proposta con top in HI-MACS che, senza segni di giunzione alla vista e con un aspetto continuo e fluido, integra nella struttura principale anche un comodo tavolo per gli sgabelli. 

Abbinato agli altri materiali finemente lavorati, HI-MACS crea un effetto visivo in grado di coniugare vintage e contemporaneo, e grazie alle sue proprietà la zona cottura e la zona lavaggio sono integrate perfettamente all’interno del piano, senza giunzioni che permettano allo sporco di accumularsi rendendo complicate le operazioni di pulizia. 

Anche nell’ambiente cucina, dunque, HI-MACS mostra il suo forte impatto innovativo, cambiando in positivo la concezione dello spazio domestico.