In occasione della conferenza stampa ufficiale che si è tenuta alla Triennale di Milano, a pochi giorni dall’apertura dei cancelli della fiera, abbiamo incontrato Maria Porro, Presidente del Salone del Mobile di Milano.
Con lei abbiamo sviluppato un dialogo sull’evoluzione del Salone, tra innovazione, centralità del visitatore e la capacità unica di questa manifestazione di anticipare le tendenze del vivere contemporaneo.


